Paolo Guatelli - Elisa Milanesi Parrucchieri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paolo Guatelli


Paolo Guatelli


Paolo Guatelli ha elaborato uno stile personale fatto di sensibilità verso l’estetica, evoluzione delle tecniche di trucco e attenzione ai mutamenti nelle abitudini dei consumatori. Una nuova interpretazione del concetto di Bellezza, sempre più aperta all’ascolto dell’Io profondo e incentrata su una filosofia di autenticità, rispetto e integrità della persona.I prodotti Paolo Guatelli sono progettati, fabbricati e confezionati in Italia.

Le formulazioni sono sviluppate in laboratori italiani attentamente selezionati. Il packaging delle B-Box® è realizzato in policarbonato di alta qualità resistente nel tempo, stampato e decorato in Italia. Gli astucci, con finiture in pregiato soft touch, sono italiani. Gli espositori e le valigie trucco vengono realizzati artigianalmente da aziende orgogliosamente italiane.
La ricerca costante della qualità nelle formulazioni e nelle materie prime, in collaborazione con i migliori laboratori italiani, garantisce massima affidabilità e sicurezza.
Tutti i prodotti, adatti sia all’utilizzo quotidiano che alle esigenze professionali, abbinano alla funzione decorativa quella trattante: semplici da applicare, confortevoli, ad ottima tenuta e ricchi di principi attivi. Sono testati microbiologicamente e senza parabeni. Contengono oligominerali bio-chelati dall’azione riequilibrante, acido ialuronico dall’azione rigenerante e filtri solari per una protezione attiva.
I prodotti e i contenitori della linea sono realizzati attraverso processi altamente sostenibili.

La nuova B-Box® è realizzata in plastica di alta qualità riciclabile, senza parti metalliche. Grazie all’innovativo design e all’innata funzionalità, può essere utilizzata più volte sia per posizionare i prodotti trucco sia come porta-oggetti.

News

 
Torna ai contenuti | Torna al menu